Revisione della caldaia

La nostra azienda, operante in tutta la Lombardia, offre servizi di revisione della caldaia, pulizia dei filtri dei condizionatori, controllo dei fumi e verifiche periodiche di estintori e impianti elettrici a prezzi davvero competitivi.

La revisione della caldaia, oltre ad essere obbligatoria, è un’operazione molto importante ai fini della sicurezza tua e della tua casa. Per questo motivo dovresti affidare l’intervento ad esperti qualificati con esperienza nel settore, come quelli che lavorano per la Rm Impianti.

Per quanto riguarda invece l’impianto elettrico, sempre a proposito di sicurezza, attraverso la sua messa a terra ci si può proteggere dal rischio dei fulmini.

Vuoi sapere il costo della revisione della caldaia? Contattaci e richiedi dei preventivi gratuiti e personalizzati!

Revisione-caldaia-lombardia
Costo-pulizia-filtri-condizionatori-lombardia
Prezzi-revisione-controllo-fumi-caldaia
Messa-a-terra-impianti-elettrici-lombardia

Controllo dei fumi

Il controllo dei fumi della caldaia consiste nell’esame dei fumi, ovvero nell’analisi della combustione per verificarne il rendimento, la concentrazione di ossido di carbonio e l’indice di fumosità.

Nella pratica, per effettuare questo controllo, si prelevano i prodotti di combustione e si misura se i valori sono conformi ai valori di soglia indicati nelle norme.

L’esame dei fumi è obbligatorio per legge perché serve a misurare la quantità dei gas presenti nella combustione, permettendo così di tenere sotto controllo sia la sicurezza sia l’inquinamento atmosferico.

Muffe-batteri-annidatisi
Preventivi-verifiche-periodiche-estintori-lombardia
Inquinamento-atmosferico

Pulizia dei filtri dei condizionatori

Il condizionatore d’aria è un ottimo aiuto per tutti coloro che mal sopportano le alte temperature durante il periodo estivo.

Come tutti gli elettrodomestici, per essere efficiente e perfettamente funzionante, anche il condizionatore necessita di una regolare manutenzione, la quale consiste principalmente nel pulire i filtri.

Questa pulizia andrebbe eseguita almeno una volta all’anno, preferibilmente prima dell’inizio della stagione calda, al fine di eliminare i batteri annidatisi nel corso dei mesi.

I filtri non puliti, infatti, possono trasformarsi in ricettacoli di muffe e batteri causanti infezioni di vario tipo.

Per la pulizia del tuo condizionatore affidati ai nostri tecnici esperti! Contattaci e richiedi un preventivo gratuito, operiamo in tutta la Lombardia.